La storia

Maria Antonietta è una presentatrice nata il 23 Gennaio 1990 a Piacenza
Dopo aver seguito un corso triennale di recitazione teatrale, ebbe il suo esordio come conduttrice online nella web tv MycityTv
Cominciò poi a presentare anche eventi nelle piazze e a posare per innumerevoli pubblicità, cataloghi e sfilate di negozi locali, iniziò così la sua esperienza come modella, tutt'ora attiva e maturata nel tempo.
Ha ottenuto incarichi anche nel mondo della musica: è stata ingaggiata per video musicali diffusi dalle principali reti televisive di musica nazionali ed oltreoceano per star come Snoop Dogg e Pitbull.
Questa estate la tappa Piacentina di Miss Italia ha messo in palio una fascia dedicata al web e chi meglio di Mery poteva ambire a un titolo dedicato al mondo in cui appartiene?
"Tengo particolarmente a questo titolo perchè Ho rappresentato Piacenza nel web per quattro anni con il programma Mycitytv" (parte di un'intervista rilasciata da Mery a RadioSound 95).
Si è fatta una campagna elettorale straordinaria che ha coinvolto gli amici degli amici con gruppi di sostenitori su Facebook ed eventi, riuscendo così a raggiungere il suo scopo: il titolo di Miss Piacenza Social.
Tutto ciò però è solamente l'inizio, adesso ci saranno tante tappe regionali ed altri eventi in tutta la regione che vedranno Mery fra le protagoniste, per tanto questo blog nasce dal desiderio di far rimanere aggiornati i suoi fan che l 'hanno sostenuta durante le finali provinciali .
"Questo percorso è cominciato dal web e desidero continuarlo in esso" dice Mery, e poi: " quello che sono ora lo devo a tutti gli utenti che mi seguono da quattro anni a questa parte , mi sembra doveroso nei loro confronti tenerli costantemente informati su quanto accade intorno a me".

domenica 18 agosto 2013

-1

Manca ormai un giorno alla tappa importante di Bedonia per Miss Emilia e Miss Miluna Emilia Romagna e io mi do al riposo assoluto :)
Quella di domani sarà una giornata particolare e molto lunga dove saremo in paese gia dalle 15:30 di pomeriggio e avremo tanto da provare.

Intanto mi rilasso pensando a cosa fare domani: sono indecisa se legare i capelli o meno. Finora ho sempre sfilato con i capelli sciolti dritti, ma magari non sarebbe male almeno una volta scoprirmi il volto.
Anche se pero io sono per la naturalezza: trucco leggerissimo (solo un po di matita e mascara) e capelli non acconciati.
Non amo la bellezza tropoo costruita tipo sopracciglia disegnate a matita o boccoloni fatti da piastre, in un concorso miss secondo me si dovrebbe gareggiare con la vera bellezza naturale di come si è realmente,  altrimenti dovrebbe essere "miss make up" :)

Torno alle mie riflessioni e vi lascio in pace ancora per un po :D
Baciii

Nessun commento:

Posta un commento