La storia

Maria Antonietta è una presentatrice nata il 23 Gennaio 1990 a Piacenza
Dopo aver seguito un corso triennale di recitazione teatrale, ebbe il suo esordio come conduttrice online nella web tv MycityTv
Cominciò poi a presentare anche eventi nelle piazze e a posare per innumerevoli pubblicità, cataloghi e sfilate di negozi locali, iniziò così la sua esperienza come modella, tutt'ora attiva e maturata nel tempo.
Ha ottenuto incarichi anche nel mondo della musica: è stata ingaggiata per video musicali diffusi dalle principali reti televisive di musica nazionali ed oltreoceano per star come Snoop Dogg e Pitbull.
Questa estate la tappa Piacentina di Miss Italia ha messo in palio una fascia dedicata al web e chi meglio di Mery poteva ambire a un titolo dedicato al mondo in cui appartiene?
"Tengo particolarmente a questo titolo perchè Ho rappresentato Piacenza nel web per quattro anni con il programma Mycitytv" (parte di un'intervista rilasciata da Mery a RadioSound 95).
Si è fatta una campagna elettorale straordinaria che ha coinvolto gli amici degli amici con gruppi di sostenitori su Facebook ed eventi, riuscendo così a raggiungere il suo scopo: il titolo di Miss Piacenza Social.
Tutto ciò però è solamente l'inizio, adesso ci saranno tante tappe regionali ed altri eventi in tutta la regione che vedranno Mery fra le protagoniste, per tanto questo blog nasce dal desiderio di far rimanere aggiornati i suoi fan che l 'hanno sostenuta durante le finali provinciali .
"Questo percorso è cominciato dal web e desidero continuarlo in esso" dice Mery, e poi: " quello che sono ora lo devo a tutti gli utenti che mi seguono da quattro anni a questa parte , mi sembra doveroso nei loro confronti tenerli costantemente informati su quanto accade intorno a me".

mercoledì 21 agosto 2013

Fine


Con grande malinconia Anche quest'avventura finisce qua.
L'altra sera la finalissima di Miss Emilia che si è tenuta a Bedonia ha chiuso il ciclo di tappe regionali che portavano bellezza e magia nei paesi delle città dell Emilia Romagna.
Con malinconia perché quando si affronta un tour è inevitabile che si crei subito un'amicizia con le altre partecipanti, un'atmosfera molto bella, poi a me che ho la passione per il palco scenico, per gli spettacoli, mancherà ancora di più tutto ciò!

Ma prima di continuare il mio resoconto di questa esperienza, vorrei partire da questo articolo di Piacenza24 che mi ha ispirata: 
http://www.piacenza24.eu/Eventi%20e%20Spettacoli/52142-Miss+Emilia+2013,+delusione+per+le+piacentine:+vince+Samantha+Schena+di+Carpi.html


"Delusione" no, è stata una bellissima esperienza e per essere il primo anno che ci provo, è gia tanto essere arrivata alla finalissima regionale per Miss Emilia. Posso dirmi nel complesso molto soddisfatta anche se a santarcangelo di romagna mi è costata un po troppo quando mi hano derubata  
Detto questo tra soli 9 giorni riparte il carrozzone x l'anno 2014 con l'elezione della prima Miss Dell'anno. Che dite? Ci provo ancora??? 

Baci 



1 commento: